Al termine della partita vinta dalla Roma contro il Vitesse per 1-0, Henrikh Mkhitaryan ha rilasciato alcune dichiarazioni.
SKY SPORT Partita difficile? “Sapevamo che non fosse facile perché il campo era in cattive condizione. Hanno cercato di metterci in difficoltà, non è stata una vittoria facile”.
Vi state adattando alle situazioni… “Stiamo crescendo, stiamo migliorando e non possiamo giocare nello stesso modo ogni partita, dobbiamo fare le cose che ci chiede il mister. Meno male che i calciatori capiscono, così possiamo essere concentrati e vincere ogni partita”.
Più facile vincere la Conference League o arrivare quarti? “Dobbiamo pensare partita dopo partita, noi vogliamo sognare ed essere pronti ogni partita”.
ROMA TV
“L’obiettivo di vincere questa partita è raggiunto, però non è ancora finita. Adesso la testa è per l’Udinese. Ringrazio i miei compagni per aver fatto per vincere questa partita. Non era facile su un campo così, ma lo abbiamo fatto”.
Nel primo tempo eravate in difficoltà, meglio nel secondo… “Nel primo ci hanno messo in difficoltà, nel secondo abbiamo cercato di difendere e pressare meglio e così abbiamo controllato la partita. Non era facile, spero che nel ritorno sarà meglio e domineremo la partita”.
Siete in un buon momento di forma, merito anche di chi entra dalla panchina… “Tutti devono essere sempre pronti, non si gioca in undici. Il mister sta cercando di ruotare la squadra, ognuno deve usare il suo momento, la sua chance. Ognuno avrà il suo momento e la possibilità di aiutare la squadra e andremo così fino alla fine della stagione”.
Oggi presenti tanti tifosi… “Posso solo ringraziarli, loro sono incredibili. Speriamo di lottare fino alla fine insieme”.
FONTE: Sky Sport – Roma TV
https://tuttoasroma.it/ultime-notizie-as-roma-fc/as-roma-calcio-live-asroma/vitesse-roma-tabellino-10032022/