(MIXED ZONE) Che partita è stata?
“Sapevamo che loro erano una squadra molto fisica. Abbiamo preparato bene la partita, approfittando degli spazi che ci hanno concesso abbiamo fatto gol”.
C’è amarezza per quel gol casuale? “Sì c’è sicuramente, c’è stata molta sfortuna nel prendere quel gol. L’importante era vincere in casa”.
Nel finale avete provato a fare il terzo o eravate più preoccupati a difendervi? “Nel finale eravamo in vantaggio quindi eravamo più difensivi, abbiamo provato a fargli il terzo ma l’importante era vincere la partita”.
Come ti trovi a giocare con De Rossi? “Daniele è un grande giocatore, non serve sicuramente questa annata a dimostrarlo. Quando è in campo si fa sempre sentire”.
Quanto è importante giocare con un’atmosfera così e lo stadio pieno? “E’ bello, quando lo stadio è pieno è sempre bello. E’ bello giocare con i tifosi”.
Siete guariti definitivamente? “Dobbiamo dimostrarlo ogni partita, ogni partita è una gara a sé. Per questa partita eravamo guariti, adesso lunedì lo dobbiamo far vedere di nuovo”.