ROMA TV Bella vittoria, serviva anche registrare la difesa… “E’ stata una partita difficile, ma siamo riusciti a fare bene lavorando bene questa settimana”.
Bella partita anche da parte tua, anche dopo l’uscita di Smalling quando ti sei spostato centralmente… “Dobbiamo lavorare sempre su questo. Fare sinistra, destra o centrale è lo stesso. Devo lavorare sempre duramente”.
Come è stata preparata questa partita contro la difesa più difficile del campionato? “Abbiamo lavorato bene questa settimana, abbiamo lavorato duro cercando di capire quello che facevano loro per trovare gli spazi. Abbiamo fatto bene il primo tempo, chiuso e gestito la partita”.
L’impostazione del primo tempo con lanci lunghi era per evitare la pressione o per non rischiare? “Abbiamo lavorato su questo per lasciare i terzini liberi ed è più facile uscire. E’ una scelta del mister e abbiamo fatto bene”.
Sabato bella sfida contro la Juve, ci sarà da lavorare ma se giochi così… 2Certo, è una bella sfida. E’ una partita molto”.
FONTE: Roma TV