A margine dell’evento “UEFA Media Day”, è stato intervistato nella mixed-zone Matic.
SKY SPORT
Come arrivate alla finale? “Finale è finale è una grande partita che vogliamo giocare. Sappiamo che il Siviglia è una grande squadra, ma anche noi abbiamo grande qualità”.
Qualità ed esperienza… “Penso che abbiamo qualità ed esperienza come il Siviglia, arrivare a una finale non è facile, possono solo grandi squadre. È normale che due squadra che arrivano in finale hanno qualità. Vediamo come finisce. Andiamo a giocare con fiducia, poi vediamo come finirà”.
Cosa avete in più nelle notte europee? “Penso che il nostro mister ha grande esperienza nel giocare queste partite e trasmette questa energia alla squadra e questa cosa può fare la differenza”.
Sei un leader in campo? “Io voglio sempre dare il meglio per la squadra per aiutare i miei compagni. Si può giocare bene o male, ma voglio sempre dare il massimo e faccio questo ogni giorno, sia in allenamento che in partita. Vediamo dopo il campionato se il club sarà felice con me. E se fare tutto”.
Dybala? “Non lo so. Questa domanda è più per lo staff medico. Io aspetto che possa giocare perché è un giocatore molto importante per noi”.
FONTE: Redazione Tuttoasroma – dall’inviato Roberto Molinari