Alla fine della gara fra Roma e Juventus conclusasi con un pareggio per 0 a 0, il tecnico della Roma Primavera ha rilasciato alcune dichiarazioni:
Il pareggio va stretto alla Roma? “Sì, il risultato è l’unico aspetto negativo della giornata. La squadra ha fatto bene, ci sono stati dei miglioramenti collettivi e individuali. Siamo soddisfatti, perché ci sono stati dei passi in avanti. Abbiamo riportato la squadra dove deve stare, cioè al dominare la gara. La classifica conta e la guardiamo, potevamo essere più in alto, ma sono comunque contento”.
Il non aver subito gol? “Finalmente non abbiamo subito gol! I nostri ragazzi hanno molte qualità, ci manca di mantenere la concentrazione per tutta la gara, è un peccato vanificare tanto talento, lo ripeto ai ragazzi da inizio gara. Guardiamo però i passi in avanti che abbiamo fatto, ho visto la squadra rientrare bene per chiudere sui contropiedi avversari”.
Come gestirà i prossimi impegni? “Quest’anno non abbiamo la Youth League, gli impegni erano difficili da gestire quando c’era anche questa competizione che speriamo di tornare a giocare presto. Adesso abbiamo degli impegni normali, i ragazzi stanno benissimo, possono sopportare tre gare in una settimana tranquillamente”.
FONTE: Roma TV