Alla vigilia della partita contro la Fiorentina, partita in programma al Tre Fontane alle ore 15.00 (Roma TV / Spotitalia), il mister della Roma Primavera, Alberto De Rossi, ha rilasciato alcune dichiarazioni:
“Sarà una partita apertissima come l’andata perché sono due squadre che cercano il gol e non cercano di aspettare l’errore dell’avversario. Entrambe giocano da dietro. Il collega, mi fa strano chiamarlo così, Alberto (Aquilani, ndr) sta facendo un ottimo lavoro. Sono molto temibili, hanno qualità e creano molte occasioni, ma ne prendono altre. Speriamo di equilibrare la partita a nostro vantaggio”.
“Le statistiche a volte sono veritiere. Stiamo perdendo fuori casa, stiamo facendo meno bene delle partite casalinghe. Secondo me, tutto lascia il tempo che trova perché il nostro atteggiamento è lo stesso, non cerchiamo altre soluzioni e tatticamente non cambiamo. Facciamo la nostra partita. Secondo me, fuori casa abbiamo sofferto soprattutto la voglia degli avversari di imporsi e anche un pizzico di sfortuna a volte”.
📌 Domani alle 15:00, i ragazzi di Alberto De Rossi affronteranno la Fiorentina in #Primavera1TIM
🎙️ Ecco le parole del tecnico giallorosso in vista della sfida che si giocherà a Trigoria#ASRoma pic.twitter.com/qo4pEPm5eN
— AS Roma (@OfficialASRoma) April 9, 2021
FONTE: Roma TV