C’è il rimpianto di non aver vinto? “Se allenassi una prima squadra sarei rammaricato, ma come faccio a essere rammaricato davanti a una prestazione del genere? I ragazzi ci hanno provato, hanno creato molto, c’è da fargli i complimenti. La squadra ha fatto benissimo contro una grande squadra come il Milan”.
È mancata cattiveria sotto porta? “Neanche, anche da calcio da fermo siamo riusciti a creare qualche situazione. Abbiamo fatto una partita completa, la cosa importante è che la squadra c’è. Tutti stanno facendo bene, siamo tranquilli per il futuro”.
I quattro attaccanti? “Non è una follia tattica anche se può sembrare. Le scelte che facciamo non sono dovute a una mia idea, ma a quello che abbiamo nel gruppo. Ci mancano Zalewski e Bove, ho voluto provare altre soluzioni come Satriano, che quando è entrato ha sempre fatto bene. Abbiamo giocato con 4 punte, ma abbiamo tenuto l’equilibrio”.
La classifica? “Ovviamente la guardiamo, ma la mia idea è orientata verso altre cose. Io sono soddisfatto della prestazione, questa soddisfazione supera il rammarico per il punteggio. Sono rammaricato, ma tranquillo perché la squadra è viva”.
FONTE: Roma TV