Il giocatore della Roma, Sardar Azmoun, dopo l’allenamento di questa mattina, si è recato a Capannelle per seguire il suo cavallo “Star Hunter” che oggi correva nel Premio Pozzuoli. Grande è stata l’accoglienza che soprattutto i tifosi romanisti hanno fatto all’iraniano giallorosso, facendosi selfie.
Pomeriggio di martedì 20 gennaio dedicato alle corse al galoppo all’Ippodromo Capannelle, con un ospite d’eccezione: il calciatore della Roma Sardar Azmoun.
Il centravanti iraniano, reduce dalla vittoria giallorossa con gol nella trasferta di domenica a Frosinone, è accorso a Capannelle per seguire da vicino il suo cavallo, Star Hunter, impegnato nella terza corsa in programma nel pomeriggio, una maiden per tre anni sulla distanza di 1400 metri in pista all weather.
Al termine di una corsa combattuta solo per i primi due posti, il successo è andato a Dea Hathor, con i colori di Luigi Colasanti, che ha preceduto in volata Grand Saxon. Dietro i due di testa, Le Roix D’Argent ha conquistato il terzo posto, con Star Hunter in quarta piazza.
FONTE: X Leandro Paredes