Questa sera Paulo Dybala è stato ospite di Maria De Filippi a “C’è posta per te“. La “Joya” ha fatto felice un ragazzo di Aprilia che ha perso la mamma recentemente e, chi lo ha seguito e chi gli è stato vicino è stata la zia, sorella della mamma di Raffaele, questo il nome del grande romanista. Si perchè è anche tifoso della “magggica” e per questo è giustificata la presenza di “Paolino” (diminutivo coniato da Josè Mourinho, ndr), grande idolo del giovane. No avendo la forza di consolarlo e di abbracciarlo nei momenti di sconforto, la zia ha voluto prendersi un impegno: quello di “comportarsi” meglio nei suoi confronti, sapendo che se prima si bloccava perchè aveva paura di piangere difronte a lui, ora cercherà di farlo senza remore. Ora, dopo che lo straordinario campione giallorosso gli ha offerto un suo portafortuna che porta sempre nel suo beauty, e un borsone di regali con maglia compresa firmata dallo stesso sul numero 21, gli ha consegnato anche una card non meglio specificata con uso come desidera Raffaele.
“Ho un regalo per te e uno è speciale. Nei momenti di difficoltà ho sempre cercato qualcosa che avesse un valore importante dal punto di vista emotivo e non economico. Cercavo qualcosa che nei momenti di difficoltà nella vita e nel calcio mi tirasse fuori. Quando viaggiavo portavo sempre nel mio beauty una cosa e ora la do a te. Tienila stretta. Quando avrai un momento di difficoltà avrai quello vicino e ti ricorderai di me. Sarò sempre con te, sia nei brutti sia nei bei momenti. Nella vita dobbiamo cercare sempre qualcosa che ci tira su”, le parole di Paulo Dybala in trasmissione rivolte al giovane.
La serata termina con l’apertura della busta e con il sospirato abbraccio tra la zia e il giovane con Dybala, che come all’inizio, viene osannato dal pubblico presente anche quando lascia lo studio. Serata emozionante e commovente!
A #CePostaPerTe c’è Paulo Dybala! 🔥 pic.twitter.com/z4faPPi16K
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) February 22, 2025
PER GUARDARE IL VIDEO CLICCARE QUI
FONTE: Instagram C’è posta per te