ADRIAN MUTU e la telefonata di Totti: ‘Adri io rinuncio a un milione dal mio stipendio e lo do alla Fiorentina solo per fare coppia in attacco nella Roma con te, vuoi venire?’ (Instagram)
Adrian Mutu, dirigente sportivo ed ex calciatore romeno, di ruolo attaccante, presidente della Dinamo Bucarest, è una delle tante leggende calcistiche che ha intrecciato la sua storia con quella del Capitano e, in occasione del suo addio al calcio, ha voluto rendergli omaggio raccontando un divertente aneddoto.
In un post suggestivo pubblicato sul suo profilo Instagram ha raccontato di quella volta che Francesco Totti lo chiamò al telefono per proporgli un insolito accordo, affinché potessero giocare insieme la stagione successiva.
Pubblicista, appassionato di sport, ma ancor prima della magica Roma, da oltre 10 anni dedica amore e passione al portale web TuttoASRoma.it che è una testata giornalistica di cui è Editore e Direttore
Dalla storia della AS ROMA, alle sue vittorie e alle sue sconfitte, tutto quello che ci ha fatto innamorare di lei. Oggi su Tutto AS ROMA trovi: Dirette, Conferenze, Post partita, Giornale radio, news e tutti gli altri speciali. Cosa altro dire? Forza AS Roma Calcio, la voce dell'informazione giallorossa romanista. @RobiMoli