Questa sera si è tenuta presso l’Hotel “Parco dei Medici”, una serata conviviale dell’AIRC (Associazione Italiana Roma Club) che ha visto fra i presenti, il dirigente romanista Frederic Massara e i giocatori Bianda e Nzonzi accompagnati dal responsabile ai rapporti con i club, Marco Seghi. La serata ha visto alcuni interventi degli stessi con Massara che ha preso la parola: “Grazie a tutti voi e all’associazione italiana Roma Club per questa accoglienza e per l’affetto che ci state portando tutti i giorni e anche questa sera. Siamo molto felici di essere qui e condividere questa serata con voi, siamo felici e porto il saluto di tutta la società, del presidente Pallotta, del vicepresidente Baldissoni, di Guido Fienga e del direttore Monchi. Tutta la Roma è molto fiera dell’affetto che tutti voi ci riservate. Abbiamo qui due giocatori importanti, un campione del Mondo, Steven Nzonzi, e un giovane molto forte, Nazionale U19 francese come William Bianda. Sono anche loro molto felici di essere qui ed hanno accolto il vostro invito con entusiasmo. Vi ringraziano, non parlano ancora molto bene l’italiano ma il vostro affetto lo percepiscono”.
Inoltre anche il giocatore Nzonzi si espresso così: “Grazie a tutti, grazie al presidente, sono molto felice di essere qui con voi, e forza Roma”.
Alla fine della serata, il presidente dell’Associazione, Francesco Lotito, ha preso la parola: “Grazie a tutti per la bella serata, siete venuti in tanti. E’ commovente l’amore della Roma e di tutti i Roma club dell’AIRC. Sono molto contento, ringrazio tutti voi e i miei collaboratori e consiglieri che hanno partecipato all’organizzazione di questo evento. La stagione è in un momento così importante: c’è il ritorno di Champions in Portogallo. In campionato siamo in una fase decisiva e ci sono molti traguardi da raggiungere e con voi speriamo di poterli raggiungere”.
Evento AIRC: #Nzonzi: "Vi ringrazio per l'accoglienza, sono felice di aver condiviso questa serata con voi"#ASRoma pic.twitter.com/FC8jmUSJJ4
— Il Romanista (@ilRomanistaweb) February 20, 2019