Al Park Hotel Mancini si sta svolgendo la serata conviviale dell’AIRC (Associazione Italiana Roma Club) con ospiti d’eccezione come i calciatori della Roma Bruno Peres e Juan Jesus.
BRUNO PERES “Buonasera a tutti. Sono contentissimo di stare qui questa sera. E’ una cosa spettacolare condividere questo momento con voi tifosi”.
Ti aspettavi un calore così dopo Torino? “Torino è una piazza calda, ma Roma lo è ancora di più. I romanisti sono più affettuosi e mi hanno ricevuto benissimo. Sono contento perché prima di trovare una grande squadra ci sono i tifosi che ci seguono sempre e che sono grandissimi”.
JUAN JESUS Cosa’è cambiato dall’Inter alla Roma? “La differenza si vede anche nei tifosi, che sono molto caldi come i brasiliani. Per me è un piacere essere qua”.
Tanti brasiliani hanno giocato con la maglia della Roma, qualcuno di loro ti aveva detto qualcosa? “Maicon mi aveva già detto un po’ di cose, anche Dodo. Ma in questo club ci sono stati tanti altri brasiliani che hanno fatto la storia, come Falcao che è stato un mio allenatore in Brasile. Lu mi parlava sempre della Roma. Sicuramente adesso vedo veramente cos’è la Roma”.