L’Europa League? “È un torneo equilibrato con squadre che sanno fare bene, adesso che arriviamo alle fasi finali sarà una competizione migliore. Io gioco solo questo torneo, è importante per far vedere a tutti il mio duro lavoro e per aiutare la squadra a conquistare un trofeo mai vinto a Roma. Per un portiere la cosa peggiore è subire un gol. Sono stato protagonista di poche azioni però quello che ho fatto l’ho fatto bene. Sono felice di aiutare la squadra in questo momento”.
La rimonta subita in casa contro l‘Austria Vienna? “È stato buono che questo sia successo nel finale di gara perché ci ha insegnato a tenere sempre alta la concentrazione. Abbiamo pareggiato una partita che invece poteva portarci tranquillamente tre punti”.
I tuoi compagni e il gol di Dzeko contro il Viktoria Plzen… “Dzeko è un bravissimo calciatore, in quella gara ha fatto un bellissimo gol che mi ha fatto dire Mamma Mia! Anche Perotti ha fatto un bellissimo gol (la rabona, ndr), abbiamo dei calciatori fortissimi”.
Difficile il percorso in Europa League? “Abbiamo fatto bene ma possiamo fare meglio, sempre con la testa giusta pensando di fare sempre di più. Con tutti i calciatori che abbiamo possiamo vincere sempre. Il Villarreal? Una grande squadra ma dobbiamo pensare a noi e a fare il nostro lavoro. Sicuramente studieremo l’avversario ma dobbiamo avere la testa giusta per arrivare alla vittoria”.