Paolo Paoloni, agente di Mirko Antonucci ha parlato dell’esordio del suo assistito in serie A.
Ieri Mirko è riuscito ad esordire in Serie A, che sensazioni avete provato? “Siamo tutti contenti, e soprattutto io, per il ragazzo. Mirko se lo merita, perché ha lavorato tanto, da sempre, ma specialmente negli ultimi 2 anni. Ha qualità, il resto viene da sé. La partita di ieri è arrivata in un momento particolare per la Roma e non solo, col calciomercato aperto e in continua evoluzione e con qualche defezione, ma è stato bravo Di Francesco a non avere timore di farlo entrare in campo al momento giusto. Ho sentito Mirko dopo la partita: lui è molto tranquillo, è contento ma è consapevole di dover continuare a lavorare tanto e a crescere”.
C’è stato l’interesse delle big europee su di lui? “Il rapporto con la Roma è solido, lui è romano e tifa Roma. E’ sempre voluto rimanere in giallorosso, l’accordo con il direttore è stato trovato in pochi minuti”.
Potrebbe partire per fare esperienza? “Non ci sono possibilità, non sarebbe giusto neanche per il ragazzo, che deve continuare a lavorare sereno e fare bene”.