L’agente di Tumminello ha parlato rilasciando quest’intervista parlando non solo del suo assistito, ma anche di Kluivert e Pastore:
Come si trova Tumminello all’Atalanta? “Bene, l’ambiente di Bergamo è ideale per la crescita dei giovani e lo dimostra il lavoro degli ultimi anni. Aspettiamo che parli il campo”.
Domani la partita con la Roma… “E’ tornato in gruppo dopo un fastidio avuto negli ultimi giorni. E’ a disposizione per domani, è un bell’evento suggestivo per lui e il suo passato”.
(…)
Dei giovani presi dalla Roma ci emergerà? “Kluivert è un ragazzo molto interessante, già alla prima partita ha avuto un ottimo impatto a partita in corso. Può crescere, ci sono i presupposti per far si che sia stato un colpo eccezionale”.
Pastore è un fuoriclasse? “Sì, lo dice la sua storia. Credo sia un giocatore funzionale e giusto per il modulo e la maniera di giocare della Roma, può dare soluzioni offensive. E’ un giocatore atipico per il gioco di di francesco, ma può dare soluzioni che gli altri anni non c’erano. Aspetto anche lui, perché è nella piena maturità calcistica e può far fare il salto di qualità alla Roma”.
(…)