L’AS Roma è lieta di annunciare la partnership con Cashback World operated by Lyoness.
Nella conferenza del 29 novembre, il Club giallorosso e la Shopping Community internazionale hanno presentato l’AS Roma Cashback Program, che sarà ufficialmente lanciato a gennaio 2018.
Dal 29 novembre all’11 dicembre, gli appassionati della squadra giallorossa avranno l’opportunità di contribuire alla creazione dell’AS Roma Cashback Card, votando il loro design preferito sul sito internet dedicato cashback.asroma.com. Nello stesso periodo, inoltre, ci si potrà pre-iscrivere all’AS Roma Cashback Program e ricevere una card virtuale per usufruire dei primi vantaggi d’acquisto della shopping community.
All’interno della collaborazione, Cashback World by Lyoness fornirà ad AS Roma e i suoi tifosi un innovativo programma che includerà l’AS Roma Cashback Card, una Cashback App e un portale per lo shopping online con i colori della squadra.
“Siamo molto contenti di aver realizzato questa partnership all’avanguardia nel suo genere – ha affermato Umberto Gandini, Amministratore Delegato di AS Roma –. Il nuovo accordo con un colosso del settore come Lyoness, denota ancora una volta l’attenzione nei confronti dei nostri tifosi che potranno usufruire di una serie di opportunità innovative e di offerte davvero vantaggiose.”
“Siamo entusiasti di poter collaborare al grande progetto della Roma, distribuendo ai tifosi giallorossi una carta gratuita valida in tutti i continenti, che fornisce ad ogni acquisto, online e offline, ritorno di denaro in tutte le categorie merceologiche”, ha dichiarato Edoardo Moretti, Amministratore Delegato di Lyoness Italia.
Ecco i principali vantaggi dell’AS Roma Cashback Program:
- Per ogni acquisto effettuato online o presso un negozio nel Network Lyoness, gli aderenti dell’AS Roma Cashback Program riceveranno sino al 5% di cashback, e accumuleranno Shopping Points, utilizzabili per accedere ad offerte speciali presso le aziende convenzionate presenti su cashback.asroma.com.
- Gli aderenti dell’AS Roma Cashback Program possono accedere ai numerosi vantaggi del cashback acquistando presso le oltre 80,000 aziende nel network Cashback World by Lyoness in 47 paesi e presso le 12,000 imprese presenti su tutto il territorio nazionale.
- Una parte dell’importo di ogni acquisto effettuato dai tifosi attraverso l’AS Roma Cashback Program sarà devoluto ai progetti supportati dal club e dalla charity Roma Cares.
- Il programma consente anche alle imprese più piccole di entrare a far parte della shopping community internazionale e di garantire interessanti vantaggi d’acquisto ai propri clienti.
Ecco la gallery della conferenza stampa di presentazione della partnership, alla presenza del dirigente AS Roma Guido Fienga e l’amministratore delegato di Cashback World Edoardo Moretti.