BAVAGNOLI “Permettetemi di ringraziare l’AS Roma per essere qui, per essere una società così attenta alle problematiche e alle tematiche sociali. In un giorno come questo, che è un po’ la nostra festa, sono davvero felice di partecipare a questa iniziativa. La Roma è vicina ai problemi ed è al sostegno delle persone più deboli, non poteva mancare. Non dimentichiamo mai la nostra storia, il nostro percorso fatto di lotte e riconoscimento dei nostri diritti. Questo vale nello sport e nella vita. Il messaggio che siamo qui a dare con la Roma vale nella vita. Sono molto orgogliosa di essere qua”.
SERTURINI “Un’emozione indescrivibile. Non è solo oggi la nostra festa, ma mi sento di ringraziare la Roma per queste iniziative. Sono sempre più onorata di indossare questi colori. Siamo orgogliose e pronte a rispondere presente a ogni iniziativa, è un’emozione e ne siamo contente”.
#AmamieBasta ♥️
🌧️🤗 Amra Dzeko, Betty Bavagnoli, @AnnaSerturini e Romolo in una partita di biliardino speciale con il Colosseo sullo sfondo per sostenere la campagna di #RomaCares contro la violenza sulle donne 👏#IWD2021 @ManpowerGroupIT @MSF_ITALIA pic.twitter.com/sWloJuSo2z
— AS Roma (@OfficialASRoma) March 8, 2021
FONTE: Roma TV