L’AS Roma sbarca su Valorant con THE NEXT, il primo torneo nazionale organizzato dal club giallorosso.
Appuntamento il 1° aprile: registrati singolarmente o raduna la tua squadra, scegli il tuo agente e preparati a partecipare a delle emozionanti sfide 5 vs 5 in Valorant, il nuovo sparatutto tattico di Riot Games.
Il Club è alla ricerca della nuova generazione di pro-players di Valorant: per questo motivo i migliori cinque classificati non solo riceveranno dei premi speciali, ma avranno la possibilità di essere allenati da giocatori professionisti di Valorant e di rappresentare la AS Roma Esports nelle sfide del Circuito Tormenta.
Vuoi essere il prossimo?
Clicca qui per registrarti al torneo (riservato ai residenti in Italia)
THE NEXT sarà il primo torneo di Valorant organizzato da un club di Serie A, interamente giocato su PC e così strutturato:
QUALIFIER: Fase di qualificazione, per la selezione di 8 squadre finaliste. Il qualifier sarà suddiviso in 4 gruppi da 8 squadre. Accederanno alla fase PLAYOFF le prime 2 squadre di ogni gruppo.
PLAYOFF: Fase finale del torneo che si svolgerà online sul canale Twitch di Roma Esports https://www.twitch.tv/romaesports.
Montepremi:
Il team vincente riceverà il Third Kit 20/21, una giornata di allenamenti con un pro-players di Valorant e la possibilità di rappresentare il Club nel Circuito Tormenta. Sono previsti premi anche per l’altro team finalista.
L’organizzazione dell’AS Roma Cup featuring Valorant conferma la volontà di espansione del Club nel mondo degli Esports. Per rimanere aggiornato sui risultati della competizione e su altre iniziative di Esports, assicurati di seguire Roma Esports su Twitter e Twitch.
FONTE: asroma.com