L’AS Roma è lieta di annunciare che Camelia Ceasar ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2026. Camelia è arrivata alla Roma nella stagione 2019-20. Con le sue parate è stata protagonista della vittoria della Coppa Italia e della Supercoppa. Fondamentale per il percorso in Champions League e la conquista dello Scudetto.
“Quattro stagioni fa è iniziato il mio percorso con la maglia della Roma e dal primo istante mi sono innamorata di questi colori, della città e delle persone”, – ha spiegato Camelia. – “Ringrazio il Club per essere stato sempre presente, dando a me e alle mie compagne le opportunità per una costante crescita, sono orgogliosa di continuare a rappresentarlo. Ringrazio anche tutta la mia squadra per le emozioni vissute, i traguardi raggiunti e quelli all’orizzonte”.
Finora ha totalizzato 87 presenze e in 32 gare ha chiuso con la porta inviolata.
“Camelia è arrivata alla Roma in punta di piedi e, grazie alla sua umiltà e grande dedizione al lavoro, è diventata in poco tempo un pilastro di questa squadra”, – ha commentato Betty Bavagnoli, Head of Women’s Football. – “Siamo molto felici di aver prolungato il suo contratto perché sappiamo quale sia il suo valore e quanto possa dare alle sue compagne e a tutto l’ambiente giallorosso”.
FONTE: Twitter AS Roma.com
https://youtu.be/amkqyH-wrHU
AS ROMA Presenta con Adidas la nuova maglia “Home” 2023-2024 (TESTO)(FOTO)(VIDEO)