L’AS Roma è lieta di ufficializzare il rinnovo del contratto di Daniele De Rossi come Responsabile Tecnico della Prima Squadra fino al 2027.
Approdato in panchina il 16 gennaio 2024, Daniele ha guidato il gruppo giallorosso in 26 partite ufficiali, 18 di campionato e 8 di Europa League fino alla semifinale.
Prima del ritorno dei quarti di Europa League, la Proprietà – il Friedkin Group – aveva annunciato in una nota la volontà di continuare con DDR. “Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele”, le parole dei Proprietari sul comunicato del 18 aprile scorso.
Le intenzioni del Club si sono poi tramutate in un contratto triennale, che l’allenatore – classe 1983 – ha sottoscritto con entusiasmo, continuando la simbiosi naturale con questa squadra, la sua squadra. La Roma.
Continua la simbiosi naturale con questa squadra, la sua squadra. La Roma 💛❤️
Daniele De Rossi firma il rinnovo di contratto fino al 2027 ✍️
📄 https://t.co/5O1vXu4qiq#ASRoma pic.twitter.com/Kv4peF6MNG
— AS Roma (@OfficialASRoma) June 25, 2024
Dopo la firma, il tecnico giallorosso, Daniele De Rossi, ha postato una sua riflessione sul suo profilo ufficiale: “Ce lo siamo detto 2 mesi fa ed oggi è nero su bianco, ma soprattutto giallo su rosso. Da bambino, da ragazzo, da adulto, da uomo. Per la Roma e con la Roma per altri tre anni. Grazie della fiducia che sento dal primo giorno. Io ed il mio staff non vediamo l’ora di ricominciare a lavorare per riportare questa squadra dove merita. Forza Roma. Daniele”.
Visualizza questo post su Instagram