Chi non avesse ricevuto il biglietto, dopo aver eventualmente verificato la casella di posta indesiderata, può richiederlo scrivendo a trasferta@asroma.it ed indicando il nominativo del titolare e l’indirizzo di posta elettronica utilizzato. In alternativa sarà possibile contattare i Contact Center AS Roma allo 06/89386000.
Si ricorda che il biglietto non riporterà dati anagrafici. Le generalità del titolare sono state acquisite ai fini di sicurezza e trasmesse alle autorità italiane e tedesche. Non è più possibile apportare variazioni sui nominativi degli utilizzatori.
Meeting point a Leverkusen e Colonia
Nel giorno partita, a Leverkusen, su indicazione delle Autorità tedesche, sarà allestito un meeting point presso Friedrich Ebert Platz.
I tifosi giallorossi potranno trascorrere il pomeriggio nelle molte attività commerciali presenti all’interno della Rathaus Galerie e nelle strade circostanti.
La piazza dista circa 4 minuti a piedi dalla Stazione Ferroviaria di Leverkusen ed a circa 20 minuti di camminata dallo Stadio BayArena.
Per chi invece desiderasse trascorrere il giorno partita nella vicina città di Colonia, saranno messe a disposizione delle navette gratuite in partenza per lo stadio dal Carl Duisberg Park, presso Otto Bayer Strasse.
Per raggiungere lo stadio sono necessari circa 15/20 minuti in autobus.
Attenzione! Per chi si recherà in trasferta con macchine o minivan, l’unico parcheggio garantito in termini di sicurezza è quello allestito presso il meeting point di Otto Bayer Strasse a Colonia.
Lo stadio BayArena: ingresso e regolamenti
I cancelli dello stadio BayArena saranno aperti a partire dalle ore 19.
Il settore ospiti (Settori SG1-SG2-SG3) si trova nella zona Sud Ovest dell’impianto. Il settore ospiti della BayArena sarà configurato in modalità Standing Room, ovvero esclusivamente posti in piedi.
Per accedere non è obbligatorio stampare il biglietto, ma sarà sufficiente scannerizzare il QR code direttamente dallo smartphone.
Non sarà in alcun modo consentito l’ingresso al settore ospiti a tifosi in possesso di biglietti validi per altri settori dello stadio.
Su indicazione del club ospitante, AS Roma informa che all’interno dello stadio non sarà consentito fumare.
Non è possibile introdurre borse o bagagli che superino le dimensioni di un foglio A4. Non sarà inoltre consentito l’ingresso di Powerbank o batterie sostitutive per smartphone.
È consentito l’ingresso di ricariche per sigarette elettroniche fino ad un massimo di 10ml.
Si informa che, per tutti i tifosi giallorossi, sarà messo a disposizione un deposito per piccoli oggetti. Il deposito, di capienza limitata, sarà ubicato all’esterno dello stadio nei pressi dei cancelli di ingresso e sarà a pagamento.
All’interno della BayArena sono consentiti esclusivamente pagamenti elettronici e non sarà permesso introdurre cibi e bevande all’esterno.
Biglietti ed accesso ai tifosi con disabilità
I biglietti saranno inviati entro la serata di lunedì 15 maggio agli indirizzi mail comunicati in fase di richiesta. I posti riservati ai tifosi in carrozzina si trovano presso la Tribuna Sud, settore H2.
Sarà disponibile un parcheggio dedicato (P10). Chiunque ne volesse usufruire può richiederlo via mail all’indirizzo slo@asroma.it. Ulteriori informazioni disponibili cliccando qui.
Per maggiori informazioni su come vivere al meglio la trasferta, scarica la guida allegata.
FONTE: asroma.com
https://tuttoasroma.it/ultime-notizie-as-roma/partite/pagelle-as-roma/bologna-roma-le-pagelle-di-alessandro-nardi/