L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Alva Selerud. La calciatrice ha firmato un contratto che la legherà al Club fino al 30 giugno 2025. Alva Selerud è una giocatrice che può giocare a tutta fascia, ricoprendo diversi ruoli.
“Sono estremamente orgogliosa e grata di aver firmato con l’AS Roma” – ha dichiarato la calciatrice svedese – Già dal primo incontro con il Club ho avuto l’impressione di essere davvero la benvenuta e che credessero in me. La Roma mi consentirà di crescere e di migliorare come calciatrice. Qui potrò confrontarmi in campo nazionale e contro le migliori squadre europee per lottare per dei titoli. Questo per me è un sogno”.
Selerud arriva in giallorosso dal Linkoping FC e nell’ultima stagione è stata la calciatrice che ha fornito più assist nel campionato svedese.
“Diamo il benvenuto a Roma ad Alva, una giocatrice giovane che fin da subito ci ha trasmesso grande voglia di confrontarsi con un calcio diverso da quello che ha conosciuto finora” – ha dichiarato l’Head of Women’s Football Betty Bavagnoli – Abbiamo apprezzato il suo grande entusiasmo all’idea di inserirsi nel nostro gruppo e confidiamo che questo spirito possa tornare utile per il nostro percorso di crescita”.
🤝 Selerud: “Sono estremamente orgogliosa e grata di aver firmato con l’AS Roma. Già dal primo incontro con il Club ho avuto l’impressione di essere davvero la benvenuta”
📄 https://t.co/ZcJgXi45SN#ASRomaFemminile pic.twitter.com/flNcrSh0am
— AS Roma Femminile (@ASRomaFemminile) January 11, 2023
👋 Alva 🐺#ASRomaFemminile pic.twitter.com/tKtC08apUI
— AS Roma Femminile (@ASRomaFemminile) January 11, 2023
🇸🇪 La prima intervista di Alva Selerud in giallorosso!#ASRomaFemminile pic.twitter.com/2q9aviPJIk
— AS Roma Femminile (@ASRomaFemminile) January 11, 2023
FONTE: Twitter Angelo Mangiante