Un passaggio decisivo nello sviluppo del progetto giallorosso, fortemente voluto dalla proprietà del Club e reso possibile grazie a chi ha deciso di essere protagonista di questo cambiamento aderendo all’offerta.
Solo coloro che durante il periodo di OPA hanno portato in adesione all’offerta le loro azioni potranno accedere a un programma di vantaggi e premi riservati in quanto membri dell’ASSIST Club AS Roma.
Dopo l’assist decisivo e il goal vittoria, è arrivato il momento di festeggiare per tutti i membri dell’ASSIST Club. Non solo ricevendo gadget esclusivi, ma anche potendo vivere esperienze ed eventi unici, che diventeranno ricordi indelebili per chi ha la AS Roma nel cuore: dal welcome pack con il gagliardetto giallorosso autografato dalla rosa di questa stagione, fino alla possibilità di seguire un allenamento a Trigoria.
Servono solo pochi passaggi per accedere all’area riservata e diventare a tutti gli effetti un membro dell’ASSIST Club. La fase di registrazione inizia oggi, 21 settembre.
I documenti necessari ai fini della registrazione sono:
- Codice fiscale/Partita Iva
- Un documento di riconoscimento (C.I., passaporto, patente, ecc.)
- La Certificazione di Titolarità (i.e. apposita certificazione rilasciata dall’intermediario finanziario presso il quale erano depositate le azioni di titolarità dell’azionista richiedente portate in adesione all’OPA che attesti la titolarità delle predette azioni già alla data del 10 maggio 2022)
Ancora qualche dubbio? Ecco qui un tutorial che illustrerà tutte le fasi della registrazione all’ASSIST Club.
Completata con successo la registrazione e una volta accertata l’idoneità per accedere al programma ASSIST Club, il processo di iscrizione dovrà essere finalizzato attraverso il link che verrà inviato via email.
FONTE: asroma.com