Il club giallorosso, dopo aver pubblicato nelle storie Instagram un imminente annuncio, presenta tramite un post sulla stessa piattaforma social la nuova collezione ‘Imprinting Capsule’.
Questa la nota del club:
Ci sei nato, ci sei cresciuto. È una parte di te. È impressa nelle tue impronte digitali. È nel tuo DNA. È la tua Roma.
L’AS Roma è orgogliosa di presentare la sua prima collezione prodotta internamente, dal design grafico, fino alla scelta dei tessuti e dei piccoli dettagli che la accompagnano. In questa streetwear capsule collection sono le scelte sottili a fare la differenza.
La collezione è composta da t-shirt, felpe, tute e l’aggiunta di un’iconica track jacket per uomo, donna e youth. Il tessuto includerà innesti di dettagli tono su tono con un pattern dell’impronta digitale, a cui la collezione si ispira.
Alcuni dettagli distintivi della collezione sono il monogramma ASR del 1933 cucito a mano e la drop label dedicata. Tutto è 100% MADE IN ITALY.
La capsule è disponibile dal 15 dicembre in tutti gli AS Roma Store e nel canale ecommerce ufficiale.
Visualizza questo post su Instagram
9.55 – La Roma ha pubblicato, tramite il suo profilo Instagram, un annuncio criptico dove si vede una grande impronta digitale – raffigurante lo stemma della Roma – con uno sfondo tutto nero. Ad accompagnare tutto questo c’è l’emoticon della clessidra per sottolineare qualche novità in arrivo.