Il gruppo Friedkin era a pochi passi dall’allontanarsi dall’accordo per acquisire l’AS Roma il mese scorso quando il presidente James Pallotta ha respinto la loro offerta. Tuttavia, dopo ulteriori discussioni e riflessioni interne, il consorzio con sede a Houston è pronto a rilanciare i propri sforzi per l’acquisto dei giallorossi dal Bostoniano.
Un dirigente del gruppo Friedkin ha confermato a RomaPress che “entro i prossimi 30 giorni” dovrebbero presentare una nuova offerta, che probabilmente includerà più denaro in anticipo, a Pallotta e al suo gruppo di investitori.
I Friedkin credono di avere ora un quadro più chiaro di ciò che i prossimi 18 mesi potrebbero potenzialmente avere in serbo per il club da un punto di vista dell’impatto finanziario dopo che è stato rivelato che il resto della campagna 2019/2020 verrà giocato e l’annuncio della UEFA che Financial Fair Play i regolamenti saranno allentati per l’esercizio finanziario 2019/2020.
Friedkin è impegnato in trattative con Pallotta e i suoi partner dall’ottobre dello scorso anno e sono determinati a discutere sul traguardo, con Ryan Friedkin, il figlio di Dan, il protagonista principale.
FONTE: Romapress