19.52
– Da Trigoria fanno sapere che “i dipendenti e collaboratori non hanno ricevuto alcuna comunicazione da parte del Club. La notizia della comunicazione interna è falsa”.
18.28 – Sarebbe una notizia bomba se non ci s’imbattesse nelle vicende societarie della Roma, che non solo in questo periodo, ma hanno sempre fatto parlare di se sia in bene e sia in male. Secondo l’emittente radiofonica, i dipendenti della Roma avrebbero, e il condizionale è d’obbligo, ricevuto un messaggio sull’imminente chiusura della cessione della proprietà Roma a Dan Friedkin da parte di James Pallotta. La notizia in se potrebbe essere di dubbia provenienza ma in questi casi non si lascia nulla al caso.
Il messaggio in questione recitava che erano stati “Firmati i preliminari del passaggio di proprietà con il gruppo di Dan Friedkin. Convocati i Cda delle 12 società collegate alla Holding AS Roma Calcio spa. Entro il 31 agosto il closing a Londra”. Beh di certo non ci si annoia con “chicche” e “scoop” ma è di certo che qualcosa ieri è accaduto secondo Milano Finanza riguardo la cessione ma che i due Manager così esperti facessero pervenire una cosi discretissima trattativa (di solito loro stessi sono li ultimi a saperlo, i dipendenti) a loro, non per i dipendenti chiaro, a loro ma nostra massima stima, ma che mettessero nell’arena delle “chiacchiere” anche questo, implicando persone che sono all’oscuro di tutto e che hanno fatto sempre il loro dovere, dalla mattina alla sera!!!
FONTE: Radio Radio / Redazione Tuttoasroma / Ufficio stampa AS Roma