AS Roma annuncia di avere sottoscritto un accordo di partnership con Electronic Arts, l’azienda creatrice delle serie di videogiochi sportivi più vendute al mondo e il cui nuovo capitolo, EA Sports FIFA 19, sarà lanciato il prossimo 28 settembre.
L’accordo biennale ha tra gli obiettivi principali quello di portare la serie EA Sports FIFA sempre più vicina ai tifosi della Roma, in Italia e nel mondo, grazie ad una stretta collaborazione marketing e commerciale ed alla realizzazione di contenuti esclusivi per i rispettivi canali di comunicazione.
EA Sports continuerà inoltre a lavorare con il Club al fine di migliorare sempre più l’esperienza offerta ai propri videogiocatori: l’AS Roma è una delle squadre scelte per far parte della demo di FIFA 19, insieme ad altri club protagonisti della prossima UEFA Champions League. La UCL infatti, insieme alla Serie A TIM, è una delle grandi novità annunciate per FIFA 19.
Grazie ad un gameplay in costante innovazione e alle spettacolari atmosfere che incorniciano le sfide più emozionanti, FIFA 19 rende sempre più sottile il limite tra calcio reale e gioco virtuale, permettendo ai tifosi giallorossi di vivere la stagione calcistica appena iniziata con un livello di autenticità senza pari.
FIFA 19 è già disponibile per la prenotazione: tra i vantaggi, 3 giorni di accesso anticipato e la possibilità di aggiudicarsi fino a 40 pacchetti oro premium maxi di FIFA Ultimate Team.