Venerdì 1 dicembre, prima della partita dell’Olimpico contro la SPAL ci sarà una novità per tutti i tifosi giallorossi: aprirà La Magica Land!
La Magica Land è il nuovo villaggio innovativo, interattivo e multisensoriale dedicato a tutti i tifosi dell’AS Roma, che tornerà dopo due anni in Via Canevaro, all’interno del Parco del Foro Italico, con doppio ingresso da Viale delle Olimpiadi e da Lungotevere Maresciallo Cadorna.
La nuova Fan Zone, gratuita e aperta a tutti i tifosi (muniti o meno del biglietto per la gara), è stata pensata per gli appassionati di ogni età, con diverse attività d’intrattenimento e grazie alle quali il tifoso potrà immergersi nell’universo Roma a 360 gradi e condividere la sua passione per i colori giallorossi sui social network.
Per la prima volta i tifosi potranno vivere anche la nuova V.R. Experience giallorossa, insieme ad alcuni dei giocatori simbolo del Club. Un viaggio virtuale all’interno del centro sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria, che permetterà ai fan di interagire con i propri beniamini dentro e fuori dai campi di allenamento dei Giallorossi.
Nel nuovo concept l’intrattenimento non è solo gioco ma diventa una vera e propria esperienza: chiunque avrà uno spazio in cui diventare protagonista anche grazie alla presenza di un palco e al coinvolgimento delle Legend che hanno fatto la storia del Club e degli asset di comunicazione di AS Roma Studio.
“Il lancio di questo nuovo Villaggio – ha dichiarato Luca Danovaro CMO di AS Roma – è un’ulteriore testimonianza delle strategie di marketing e della volontà del Club di coinvolgere sempre di più i propri fan. Un investimento importante e ad alta componente tecnologica, con un pieno coinvolgimento del nostro Media Center, a testimonianza di quanto la società stia crescendo sotto tutti i punti di vista. Un villaggio, improntato sulla tecnologia e sul divertimento, che vogliamo diventi un vero e proprio punto di riferimento e di incontro per i nostri fan, nel giorno della gara. Saranno tante e diverse le iniziative pensate a misura di tifoso che si susseguiranno partita dopo partita. L’ingresso di Peroni 3.5 come birra ufficiale di AS Roma e Main Partner del Villaggio ne è testimonianza. Un accordo di prestigio con un’azienda che nello sport e proprio nel Parco del Foro Italico ha già costruito grandi successi, strategico nello sviluppo di questo nuovo concept d’intrattenimento e grazie al quale da venerdì i tifosi potranno anche mangiare e bere una birra in compagnia”.
I tifosi saranno intrattenuti da animazione e musica all’interno di La Magica Land in occasione di ogni partita casalinga della AS Roma, per rendere l’attesa della gara un’esperienza unica.
Per poter vivere e godere di tutte le nuove esperienze presenti nel villaggio e per essere costantemente aggiornati su tutte le attività e novità di La Magica Land, i fan dovranno registrarsi su https://lamagicaland.it.
Ci vediamo a La Magica Land venerdì 1 dicembre dalle ore 15 alle ore 18.