(ROMA TV) L’esordio con la Roma? “Sensazione speciale per me, era un sogno che coltivavo da tempo poter esordire in una grande squadra. Un giorno che ricorderò per tutta la vita”.
Dove ti trovi meglio? “Mi trovo meglio da esterno, ma mi devo adattare a tutti i ruoli”.
Cosa ti ha chiesto Spalletti? “Di essere me stesso, con tranquillità, senza dimostrare nulla a nessuno”.
Nessun gol subito… “Sono felice, è il nostro lavoro non subire gol, dobbiamo adattarci al meglio chiunque giochi per difendere al meglio”.
Ora Milan e Juventus… E’ una grane opportunità per mettere a posto la classifica, speriamo di fare meglio possibile.
Ora il sorteggio di Nyon… “Sono tutte grandi squadre, quel che arriva arriva”.
(ZONA MISTA) Quando hai saputo che avresti giocato? “Ho saputo oggi, il mister me l’ha detto oggi che c’era lo possibilità che giocassi”.
Cosa hai provato? “Una grande emozione e soprattutto felicità di poter esordire con la Roma”.
Poi non avete preso gol, per te significa tanto…“E’ stata la miglior cosa, il mio lavoro è fare il difensore e conta tanto non subire gol”.
Prima ti abbiamo visto in difesa, poi più avanzato. Dove ti sei trovato meglio? “Bene in tutte e due ma preferisco attaccare. Il mio ruolo però è difendere, ma mi adatto a tutte le cose che mi chiede il mister”.
Impressione dell’Astra? “E’ una grande squadra che ha lottato fino alla fine”.
Come stai fisicamente? Sei pronto a giocarti le chance per il resto della stagione? “Pronto sicuramente ma mi manca tanto. Devo lavorare tanto, la squadra mi sta aiutando e devo fare di più. Dipende solo da me”.