Szczęsny 5 – Colpevole sul primo gol complice anche Manolas.
Perez 5 – Buon primo tempo quando gioca sulla destra, serve in profondità palloni giocabili, nella ripresa viene spostato a sinistra e diventa bersaglio delle incursioni di kessie.
Manolas 5,5 – Attento sulle ripartenza nella prima frazione di gioco cerca di chiudere il più possibile le incursioni di gomez, complice sul gol del pari bergamasco
Fazio 5 – Ordinato, ma poco incisivo, prova ad essere utile in fase offensiva con incursioni di testa sfruttando i suoi centimetri.
Rudiger 6 – Si trova a suo agio sulle fasce a gamba e grinta migliore in campo quest’oggi
De rossi 5,5 – Prova a fare il collante tra difesa e centrocampo perde pochi palloni, ma non riesce ad impostare trame offensive specialmente nella ripresa.
Strootman 5 – Tanta grinta ma poca incisività corre combatte ma pare ancora affaticato, probabilmente ancora non al top dopo lo stop per infortunio
Nainggolan 5,5 – In crescita oggi nei primi 45 minuti ha fatto rivedere le sue capacità, anche lui ha subito però il blackout della ripresa.
Salah 6 – Gioca bene i palloni che gli vengono serviti, dal suo piede nascono le palle più insidiose, peccato che sciupa troppo.
Perotti 6 – Appare stanco e senza idee sufficiente per il rigore che porta la Roma in vantaggio.
Dzeko 5 – Fa ben poco oggi regala l’assist che porta al tiro di salah parato in area da toloi, per il resto si perde con il resto della squadra.
El Sharawi 4 – Impalpabile la sua presenza in campo.
Paredes 4 – Non mette l’ordine che voleva Spalletti a centrocampo, si vede poco e commette il fallo da rigore che porta in vantaggio l’Atalanta.
Iturbe s.v.
Spalletti 4 – Non riesce ad incitare la squadra, sbaglia le sostituzioni nel secondo tempo, l’unico alibi sono i tanti infortuni