Alla vigilia della finale di Coppa Italia contro la Virtus Entella, il portiere Lorenzo Crisanto è stato intervistato da Roma TV e ha rilasciato dichiarazioni riguardo la sconfitta con il Bologna e la prossima sfida contro l’Entella in Coppa Italia: “Veniamo da una brutta sconfitta contro il Bologna. Giovedì abbiamo una grandissima opportunità di iniziare la terza parte della stagione e dobbiamo fare meglio. La squadra deve continuare ad allenarsi per bene. Bisogna essere sereni e pensare partita dopo partita. La sosta ci è servita per recuperare forze ed energie. La squadra vuole dare il segnale che siamo quelli di prima e che questo sia stato solo un periodo.”
Che Roma c’è da aspettarsi dopo la sosta? “La squadra deve continuare ad allenarsi per bene. Bisogna essere sereni e pensare partita dopo partita. La sosta ci è servita per recuperare forze ed energie. La squadra vuole dare il segnale che siamo quelli di prima e che questo sia stato solo un periodo.”
Cosa temere degli avversari? “Una squadra come l’Entella è forte. Dobbiamo temere il loro contropiede. Noi siamo altrettanto forti”.
Ritorno all’Olimpico. Con quali propositi si va a Chiavari?
“Andiamo a fare il risultato e vogliamo mandare un segnale chiaro e forte a tutti. Il ritorno sarà un’altra partita”