
Sei un giocatore diverso? “Ho già detto che il calcio italiano mi ha migliorato molto e si è visto, è il mio primo gol al Chelsea”.
Qualificazione? “Mancano ancora tre partite, adesso c’è prima la A e poi ripenseremo al Chelsea”.
(ROMA TV) Grande serata… “Si una serata splendida perché abbiamo fatto una gara bellissima contro una grande. Dal primo minuto siamo stati come voleva il mister, potevamo vincere ma anche il pareggio ci sta”.
Prestazione salita rispetto il Napoli… “Dal primo minuto eravamo a pressare davanti e correre dietro. Loro hanno fatto 3 gol su 3 occasioni, dobbiamo essere orgogliosi e provare a giocare sempre così anche se non è facile”.
Che hai pensato sul 2-0 sotto? “Non so, eravamo dietro ma abbiamo fatto bene anche dall’inizio. Peccato perché stavamo giocando bene, credo che su questi errori dobbiamo lavorare e fare meglio. Poi dopo il primo gol di Kolarov abbiamo preso fiducia per fare di più”.
Ora la continuità? “Speriamo di si, manca qualche risultato. Quattro giorni fa non abbiamo fatto bene come potevamo, ma dobbiamo prendere tutto quello che c’è di positivo e metterlo nella prossima partita che sarà difficile contro il Torino. Dobbiamo avere fiducia perché sappiamo che siamo forti”.
Il gol più bello in carriera da te realizzato? “Si, forse sì. L’ho presa benissimo”.










