
Rigore? “Non lo so, potrei lasciar tirare rigore ad altri, poi ho fatto gol”.
Juventus? “Abbiamo fatto il nostro, degli altri non ci interessa niente”.
Vincere tutte le partite? “Dobbiamo provarci, è un periodo difficile adesso perché tutte le partite sono importanti, guardiamo partita dopo partita. Voglio dimostrare che questo sono io, fare di più e forse senza rigori, vediamo”.
(SKY) “Loro non hanno creato nessuna occasione, ma non è mai facile. Abbiamo fatto il nostro vincendo e questo era la cosa importante”
Il tuo rapporto con i rigori non è proprio il massimo… “Il prossimo lo lascio tirare ad altri”.
Come te lo spieghi? “Succede, non è niente di grave”.
Questa Roma è sufficiente per preoccupare il Villarreal? “È un’altra partita, loro sono forti e giocano a calcio come noi. Adesso abbiamo 3 giorni di riposo e poi dobbiamo provare a vincere là”.
(ROMA TV) “Non è mai facile in serie A. Il Crotone ci ha provato ma non hanno creato molte occasioni. Abbiamo preso i 3 punti ed era molto importante”.
Salah? “Il feeling c’è sempre stato e mi ha dato una grande palla, è un calciatore molto importante per noi. Siamo contenti sia tornato”.
Il prossimo rigore? “Se alla fine vinciamo allora li tiro ancora. Il prossimo lo lascio a un altro, poi vediamo”.
Europa League? “Ora avremo un periodo molto duro, avremo molte partite importanti in 20 giorni, tutte da vincere. Siamo pronti, qualche giocatore infortunato è tornato e siamo pronti”.










