(ROMA TV) La coesione in difesa ha fatto la differenza… “Il Crotone è salito col pressing e un po’ abbiamo sofferto, ma quello che conta sono i tre punti e dare continuità a quello che stiamo facendo”.
Avete rispoto all’Inter… “Dobbiamo continuare a lavorare, non siamo li per caso. Ma non dobbiamo fermarci, adesso c’è il Bologna che sarà una gara difficilissima e dobbiamo rimanere concentrati e lavorare”.
La squadra è sempre più solida… “Il mister ha cambiato tanto oggi ma la squadra ha risposto. Dimostriamo sempre di essere pronti in allenamento, tutti hanno fatto bene. Il gruppo ha dimostrato ancora una volta di essere fortissimo”.
Perché in alcuni momenti non si riesce a gestire la partita? “Dobbiamo capire i momenti in cui gestire la palla, penso che dovevamo tenere meglio il pallone e ce lo dice anche il mister. Comunque abbiamo fatto tutti bene e bisogna dare continuità a quello che stiamo facendo”.
C’è stato uno scatto mentale ultimamente? “Il gruppo ha risposto benissimo, hanno dato tutti una mano. La stampa parla di determinati giocatori, ma noi abbiamo risposto tutti bene, è questo quello che conta. Il gruppo è fantastico, non ho mai visto un gruppo così uniti di bravi ragazzi”.