Giovedi 10 dicembre alle ore 18.55, la Roma ritornerà a giocare l’Europa League e precisamente la 6ª ed ultima giornata della fase a gironi della competizioni, girone già matematicamente vinto dai giallorossi con un turno di anticipo e quindi qualificazione ormai raggiunta ai sedicesimi della stessa competizione.
Incontrerà i bulgari del CSKA di Sofia in trasferta (andata 0-0) allo stadio dell'”Esercito bulgaro” e a tal proposito la società giallorossa ha reso noto il programma della vigilia dove il gruppo scenderà per la rifinitura a Trigoria alle 11.20.
Dopo il pranzo la Roma volerà in Bulgaria dove, nello stesso stadio, il mister Paulo Fonseca , nella rituale conferenza stampa, risponderà alle domande dei giornalisti alle ore 17.45 insieme ad un giocatore ancora da annunciare.
Per quanto riguarda la squadra di casa, l’allenatore Bruno Akrapović, risponderà alle domande dei giornalisti, sempre nello stesso stadio, alle ore 16.00 e subito dopo, alle ore 17.00, si svolgerà la rifinitura dei bulgari.
11:20 Rifinitura della Roma a Trigoria
16:00 Conferenza stampa Bruno Akrapović allo Stadio dell’esercito bulgaro
17:00 Rifinitura CSKA Sofia
17:45 Conferenza stampa Paulo Fonseca allo Stadio dell’esercito bulgaro
FONTE: Redazione Tuttoasroma