Prende corpo l’ipotesi che alla fine, dopo l’interesse manifestato per lui da squadre come il Borussia Dortmund ed il Bayer Leverkusen, Patrick Schick possa rimanere alla Roma. L’attaccante ceco gradirebbe la destinazione Bundesliga, ma le alternative non convincono Petrachi. Per questa ragione, in questa fase Fonseca sta parlando con il calciatore per capire se sia abbastanza motivato a restare.
Non resterà, invece, Defrel: trattativa con il Cagliari in stand-by, ma il francese piace anche al Newcastle che si è fatto nuovamente avanti. Nzonzi, invece, vorrebbe giocare in Inghilterra, ma le offerte scarseggiano ed il mercato inglese è in chiusura: per questo motivo per l’ex Siviglia si aspetteranno proposte dalla Francia. Anche Gonalons tornerà probabilmente in patria, dove ha ancora mercato, ma la sensazione è che l’operazione non si chiuderà a breve.
Chi può invece essere in procinto di salutare è Robin Olsen: il portiere avrebbe gradito giocare in Premier, ma non sono arrivate offerte per lui. Così lo svedese potrebbe cedere al corteggiamento del Montpellier. Capitolo Karsdorp: il terzino vuole tornare al Feyenoord, ed il club si è anche fatto avanti, facendo però un’offerta solo per il prestito. Petrachi vorrebbe invece cedere l’olandese a titolo definitivo.
FONTE: La Gazzetta dello Sport