Scatterà dal primo pomeriggio di domani il piano di sicurezza per il derby Lazio-Roma di domenica allo stadio Olimpico. Attesi circa 50 mila spettatori, secondo la questura della capitale. Verranno effettuati bonifiche e controlli, anche per monitorare il comportamento dei tifosi provenienti dalla Bulgaria e dall’Inghilterra, questi ultimi del Tottenham e del West Ham, gemellati con le due tifoserie romane.
Per l’occasione è stato attivato il punto di identificazione e fotosegnalamento di via Patini, dove saranno portati eventuali fermati per approfondimenti investigativi. I cancelli saranno aperti alle 13 di domenica. Mentre la vendita dei biglietti per la squadra ospite, su richiesta della A.S. Roma che giocherà in trasferta, verrà prolungata fino nelle ore a ridosso dell’incontro. Le misure di sicurezza per il match sono state esaminate oggi nel dettaglio nel corso di un tavolo tecnico presieduto dal questore Nicolò D’Angelo. Anche per il derby di domenica rimarranno le barriere nelle curve dell’Olimpico.
Tutto AS Roma (tuttoasroma.it) è un portale di informazione giallorossa con news, video e radio con annesse interviste dedicato alla AS Roma Calcio, un portale web nato con l’obiettivo di informare e dare voce a tutti i tifosi giallorossi il più rapidamente possibile sulle vicende della squadra. Facciamo partecipi i tifosi su tutti i diversi aspetti della squadra capitolina. Tutto AS Roma è anche televisione e radio con i suoi canali social Tutto AS Roma TV. dove potete visionare tutti i video delle conferenze, delle mixed-zone, degli arrivi dei nuovi giocatori giallorossi e di eventi in diretta, allenamenti delle squadre giovanili e femminili, le trasferte degli under e della serie A. Sulla nostra Roma Calcio Radio trovi programmi editi dalla stessa testata, giornali radio nazionali e d’informazione giallorossa con prime edizioni e repliche nonché l’audio di tutti le dichiarazioni dei giocatori, allenatore, dirigenti e altro ancora. Tutto quello che serve per gridare forza Roma, sei nei nostri cuori.