Questa mattina il tecnico della Roma Eusebio Di Francesco è stato ospite della Federazione Italiana Sport Paralimpici per Ipovedenti e Ciechi (FISPIC) ed ha assistito all’allenamento della Nazionale Italiana calcio a cinque, categoria B1, al Centro di Preparazione Paralimpica di Via delle Tre Fontane.
Nel corso della mattinata l’allenatore giallorosso ha risposto alle domande e alle curiosità dei calciatori della Nazionale battendo, da bendato, dei calci di rigore.
“È stata una bellissima esperienza. E mi auguro veramente di poter portare questi ragazzi a Trigoria per fare conoscere loro i nostri giocatori” ha detto Di Francesco ai microfoni di Roma TV al termine della mattinata. “Nella vita e nello sport ci vuole passione e questi ragazzi sono un esempio grandissimo in questo senso. È davvero bello vederli in azione: ci insegnano l’amore non solo per lo sport ma anche per la vita in generale e il desiderio di andare oltre gli ostacoli”.
Questa mattina @MisterDiFra è stato ospite della FISPIC nell’impianto della Federazione Italiana Sport Paralimpici di Via delle Tre Fontane
📸 https://t.co/ByyVXkyzxO#ASRoma 🐺 pic.twitter.com/5goM1TT5Nx
— AS Roma (@OfficialASRoma) October 11, 2018