
La Roma che si avvicina alla sfida con il Torino è ancora alle prese con alcuni dubbi. Non solo quello principale, chi sarà il centravanti tra Dzeko e Schick (favorito il bosniaco), ma anche su chi giostrerà alle sue spalle. Il ballottaggio è tra Zaniolo e Pastore. Nicolò è avanti nelle scelte, non fosse altro per lo stato di forma, l’autostima e l’entusiasmo attuale. (…).
Pastore, invece, viene dalla prova in chiaroscuro con l’Entella: malino il primo tempo, meglio (con gol) nella ripresa. Di Francesco punta ovviamente a recuperarlo e con il Torino potrebbe essere importante avere la sua fantasia e la sua imprevedibilità offensiva per scardinare il fortino difensivo che Mazzarri presumibilmente allestirà. (…).
Da capire poi anche chi giocherà in difesa. Manolas va gestito, ma dovrebbe esserci. In caso contrario, via libero a Marcano. Intanto a Monchi è stato offerto Federico Barba, il centrale del Chievo cresciuto a Trigoria. Ha un costo accessibile (1,5 milioni di euro) e un ingaggio «leggero».










