E poi c’è Conte che arriva in tv nella seguitissima trasmissione su Sky condotta da Alessandro Cattelan a rianimare le speranze dei tifosi della Roma, almeno di quelli che sperano sia lui a prendere l’eredità di Ranieri il prossimo anno.
Cattelan con Conte ha ribadito un giochino che nella sua trasmissione ha fatto con altri ospiti, mostrando solo all’intervistato, ma nascondendole al pubblico, delle immagini da commentare. All’ex allenatore del Chelsea, il conduttore ha mostrato nove carte con altrettanti loghi di squadre di calcio che in teoria potrebbero averne richiesto i servigi per la prossima stagione.
E da qui comincia il viaggio di fantasia che abbiamo fatto in redazione cercando di intuire, un po’ per logica e un po’ per immaginazione, di quali squadre in quel momento si stava parlando, fino ad arrivare alla considerazione finale, su cui siamo pronti a sfidare Cattelan: alla fine la carta che è stata scelta e sigillata con la firma di Conte e che secondo il conduttore sarà quella in cui è riportato il nome del club in cui il tecnico andrà a lavorare, è proprio la Roma. Seguiteci.
Il progetto convincente (…)
PER LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO CLICCARE QUI
FONTE: Il Romanista – D. Lo Monaco