Nella Roma ci sono dei giocatori che sono ancora a rischio-partenza. Tra questi c’è ancora Stephan El Shaarawy, con i cinesi dello Shangai Shenua che sono ancora lì, in attesa di una risposta da parte del Faraone. Che, però, non sembra convinto dall’idea di emigrare ora, a 26 anni, in un calcio di «serie B».
Lo Shangai si aspetta una risposta nei prossimi giorni, possibilmente pochi. Il Faraone farà tutte le sue riflessioni e poi comunicherà la scelta, fermo restando che poi i cinesi dovranno trovare anche l’accordo con la Roma.
Oggi, tra l’altro, potrebbe essere anche il giorno di un altro addio ufficiale nei ranghi giallorossi, quello del brasiliano Gerson, di fatto ad un passo dai russi della Dinamo Mosca (visite mediche permettendo), cessione che dovrebbe portare nelle casse del club circa dieci milioni di euro (la plusvalenza, però, sarà solo di uno).
Un altro giocatore che può poi partire nei prossimi giorni – anche prima della partenza della stagione – è lo spagnolo Ivan Marcano, che il Porto riprenderebbe volentieri ma che interessa anche agli spagnoli del Valencia.
FONTE: La Gazzetta dello Sport