L’ex giallorosso Ashley Cole, ritorna in Inghilterra e lo fa con il Derby County del suo ex compagno Frank Lampard. Squdra della serie B Inglese, 38 anni, svincolato dal Los Angels Galaxy è ufficializzato dal la società inglese con un comunicato:
Cole, che ha 38 anni, è entrato a far parte di Derby per un contratto che durerà fino alla fine della stagione 2018/19. L’ex difensore dell’Inghilterra, che ha 108 presenze in nazionale al suo nome a livello senior, si unisce ai Rams come agente libero dopo la sua recente partenza dalla Major League Soccer LA Galaxy”.
Le parole di Lampard: “Sono felice che siamo stati in grado di garantire i servizi di Ashley per il resto della stagione. È un giocatore fantastico, un terzino di qualità, e porta anche una grande esperienza nello spogliatoio. Lo conosco molto bene dal nostro tempo insieme al Chelsea, e con l’Inghilterra, e so anche cosa può portare al gruppo e all’influenza che avrà. Ashley è in buona forma, il che non mi sorprende perché è un professionista eccellente, e gareggerà per un posto nel lato come tutti gli altri giocatori qui. Ho reso noti i miei sentimenti negli ultimi due giorni, quanto altamente penso ad Ashley e non ho alcun dubbio che sarà un’aggiunta positiva alla nostra squadra”.
PER LEGGERE L’ARTICOLO ORIGINALE CLICCARE QUI