Manolas a Nainggolan: Qual’è l’avversario che ti ha messo più in difficoltà in carriera “Seedorf”. Nainggolan A te? “Nessuno (ride, ndr). Ibraimovic”.
Nainggolan a Manolas: (ride, ndr) Come descriveresti il tuo stile nel vestirti? “Fuori è un’altra cosa, mi interessa vestirmi bene in campo. A te che lo chiedo a fare…”.
Manolas a Nainggolan: Qual è il tuo miglior amico nella Roma? “Dico te vabbé… No, sono amico con tutti nello spogliatoio ma tu mi chiami 100 volte al giorno”.”.
Nainggolan a Manolas: Posto più bello dove sei andato in vacanza? “Naxos, isola greca. Non c’è miglior posto”.
Manolas a Nainggolan: Piatto preferito della cucina romana? “Bucatini all’amatriciana”.
Nainggolan a Manolas: Regalo di Natale più bello? “Vedere mio zio che si allenava, me l’ha fatto mio padre”.
Manolas a Nainggolan: Chi vincerebbe in una gara di corsa tra me e te? “Rispondo io, vinco io!”
Nainggolan a Manolas: L’ultima volta che hai pianto? “Contro il Barcellona e non è stato per finta. Piango una volta ogni 10 anni”.
Manolas a Nainggolan: “Il mio gol più bello con la Roma? “L’ultimo contro il Barcellona che è quello più importante, forse con il Torino ne hai fatto uno più bello”.
Nainggolan a Manolas: Scegli tre persone famose, anche chi non è più in vita, che inviteresti a cena… “Ronaldo il Fenomeno, Beckham e Monica Bellucci”. Nainggolan: Ah te la porti a casa, ma lo sa tua moglie? Manolas: “Tanto mia moglie sa che sono bravo…”
Manolas a Nainggolan: Ci chiedono se facciamo casino nello spogliatoio; vuoi difenderti? “Lui fa casini, io faccio solo scherzi!” Manolas: “Quando le cose vanno bene scherziamo, altrimenti stiamo zitti”.
Nainggolan a Manolas: Posto preferito di Roma? “Casa mia”. Nainggolan: “C’hai quattro macchine e non esci mai!”
Manolas a Nainggolan: Il compagno più competitivo negli allenamenti? “Io”. Manolas: “Io dico Strootman, rompe sempre le scatole, non si può discutere quando perde”.
Nainggolan a Manolas: Il tuo idolo calcistico? “Mio zio, l’ho sempre guardato, è stato il miglior centrale della Grecia”.
Manolas a Nainggolan: “Cosa ne pensi della mia resistenza agli infortuni? “Lui sta tutto il giorno sul lettino, 50 massaggi, ha male anche quando parla… ha sempre qualcosa! In campo si rotola 100 volte per terra (ride, ndr)”.
Nainggolan a Manolas: Cosa ricordi del nostro primo incontro? “Prima di un Roma-Fiorentina, avevi una cresta gialla e poi hai segnato”.
Nainggolan: “Spero che vi siate divertiti, a presto”. Manolas: “Siamo troppo forti”.