Qualificate… “Ringrazio il pubblico prima di tutto, è sempre un’emozione venire qui a giocare. Oggi ci siamo tolte una bella soddisfazione, ottenendo questa qualificazione. Credo che nei 180 minuti abbiamo dimostrato di meritarcela, anche se mi sono dovuta arrabbiare oggi in alcune occasione, potevano farmi soffrire un po’ di meno le mie ragazze”.
Se è subentrata un po’ di stanchezza dovuta agli impegni? “Credo proprio di sì. Di solito non sono contenta che arrivi la sosta, ma in questo momento sì. Speriamo di ritrovare alcune ragazze infortunate e di ricaricare le pile”.
Sulla scelta di dare la fascia di Capitano alla Greggi? La scelta è stata presa dal capitano stesso, avvalorata da me e da tutta la squadra. Se lo merita. Si è commossa quando ha ricevuto la fascia. L’ha onorata nel migliore dei modi”.
Gruppo unito? “Sì, voglio che si dimostri sempre. Molte volte le partite ed i campionati si vincono dentro gli spogliatoi. Ci deve essere uno spirito di unione e sono contenta per aver recuperato Cunsolo”.