Che gara ci attende domani? “Ci attende una gara difficilissima. Quello che chiederò alle ragazze e quello che non dovremo fare assolutamente e di non fare l’errore di sottovalutare una partita come quella di domani contro un’avversaria che in classifica pochi punti ma che non rispecchiano sicuramente il valore della squadra. Dobbiamo stare attente e dovremo essere concentrate per tutti i 90 minuti”.
Squadra piena di infortuni… “Le ragazze sono state bravissime perché in questi ultimi giorni non era facile ricompattarsi dopo i tre infortuni seri subiti; ci sarebbe potuto essere un attimo di sconforto e invece questo non è avvenuto, le ragazze hanno ritrovato voglia e determinazione. Tutte le gare sono importanti e difficili ma noi dobbiamo continuare con grandissima umiltà per consolidare il quarto posto e crescere ancora”.
Mercoledi prossimo ci sarà il ritorno della Coppa Italia… “La sfida di mercoledì potrebbe incidere un po’ nelle scelte di domani, sto sicuramente valutando le diverse opportunità perché è giusto vedere al’opera tutte le ragazze. Sicuramente tra la sfida di domani e quella di mercoledì ci sarà un turn over.”.