“Da qualche partita a questa parte sentiamo i tifosi sempre più vicini, spero di vedere un grande pubblico anche sabato”: il coach della Roma Femminile chiama a raccolta il pubblico giallorosso in vista della importante sfida interna di campionato di domani pomeriggio contro la Florentia.
Le toscane infatti tallonano le giallorosse in classifica a soli tre punti, 26 contro 23, con le due squadre che sono rispettivamente al quarto e quinto posto in graduatoria: la sfida di domani al Tre Fontane rappresenta quindi per entrambe le compagini un’occasione speciale per dare un segnale importante al campionato.
“Conosciamo bene la Florentia, sono un avversario tosto” ha aggiunto Betty Bavagnoli. “Siamo due squadre che stanno facendo un ottima stagione. Anche se in maniera diversa, si può dire che sia noi che la Florentia siamo partite tutte e due da zero: la Roma perché partecipa per la prima volta a questo campionato e la Florentia perché è stata promossa dalla Serie B”.
In vista della gara il tecnico giallorosso sottolinea che sarà costretta per forza di cose a fare un po’ di turnover: ”Sono soddisfatta degli allenamenti delle mie ragazze, ma non è comunque un momento felice dal punto di vista degli infortuni perché nella partita contro la Juventus abbiamo perso sia Di Criscio che Coluccini, dopo l’infortunio in Coppa Italia di Ciccotti. Inoltre Zecca ha una piccola lesione piccola lesione all’adduttore e Carter sta ancora recuperando dall’intervento al menisco. Inevitabilmente quindi ci saranno dei cambi, ma questo ci permetterà di capire a che punto siamo della nostra crescita”.
Il calcio d’inizio della sfida del Tre Fontane è alle 14:30, l’ingresso è gratuito.