La giocatrice della Roma Feminile, ha rilasciato è stata la protagonista della trasmissione settimanale “Women’s Weekly”, in onda su Roma TV. Queste le sue parole:
“Sono una giocatrice a cui piace molto giocare palla dal basso, ho visione di gioco. E questa è anche quello che ci chiede coach Bavagnoli, iniziare la manovra dalla difesa. Il mio modello nel femminile è sicuramente Cecilia Salvai, è completa. Quando ho saputo del suo infortunio ci sono rimasta male, soprattutto in vista dei Mondiali”.
“È stata una stagione inaspettata: non credevo di poter avere tutto questo spazio, ringrazio la coach per avermi dato fiducia, penso di averla ripagata. Lei mi ha aiutato molto; in squadra c’è tanta competizione e quindi lei mi sprona a dare qualcosa in più e meritarmi il posto da titolare”.
“Sono tante le compagne che mi danno consigli, sono le più esperte ma soprattutto quelle del mio reparto; sicuramente il Cap Bartoli, Pipitone, Lipman e Di Criscio”.
“Sabato, mentre la Prima squadra disputerà la sua ultima partita in casa, sarò in campo per la Final Four con la Primavera; non sarà una partita semplice visto che è una semifinale e il livello si è alzato. Ce la metteremo tutta per arrivare a giocare la finale”.
“La stagione non è iniziata come ci aspettavamo perché ci sono stati dei momenti bui ma poi ci siamo riprese, iniziando a giocare come ci chiede la coach. Ora invece ci divertiamo.
La semifinale di ritorno di Coppa Italia con la Fiorentina rappresenta un grande traguardo; all’inizio non pensavamo di arrivare così in fondo; ora daremo tutto perché vogliamo vincere la Coppa Italia”.
“I miei obiettivi sono quelli di migliorarmi sempre per poter arrivare ancora più in alto poi essere sempre di più un punto fermo per la Roma e per la Nazionale Maggiore”.
FONTE: Roma TV