(ROMA TV) Tu uno dei migliori, ma il risultato è negativo.
“Io mi sono sentito molto bene, è stata una partita di buon livello, abbiamo lavorato 90 minuti per portare i tre punti a casa, è una delusione ma dobbiamo continuare a lavorare così perché i risultati arriveranno. Ora dobbiamo pensare alla prossima partita di mercoledì”.
C’è stato un calo… “Nel primo tempo abbiamo controllato la palla quasi sempre noi concedendo pochissime occasioni. E’ un peccato e una sfortuna che un gol in fuorigioco sia stato convalidato. Anche nel secondo tempo nonostante il calo, la squadra ha lavorato bene concedendo poco”.
Vi ha chiesto Spalletti di andare ad aggredire corti i loro portatori? “Si, abbiamo lavorato così, abbiamo studiato il loro gioco. Abbiamo voluto tenere la squadra corta e chiudere gli spazi per non concedere le spalle e gli spazi a Ilicic dove fa molto male”.
Avete concesso poco oggi in difesa. L’intesa con Manolas come va? “Abbiamo lavorato bene in difesa ma non solo, tutta la squadra ci ha aiutato facendo un grande sforzo. C’è stata anche la sfortuna del gol, hanno prodotto tre occasioni da gol e in una abbiamo subito gol. Siamo delusi e ci fa male, dobbiamo continuare a lavorare perché i risultati arriveranno e il campionato è lungo, c’è tempo”.