L’ex allenatore di Atalanta e Torino, Stefano Colantuono è intervenuto riguardo al probabile arrivo di Zappacosta alla Roma, rilasciando alcune dichiarazioni sul giocatore:
“E’ un giocatore che conosco bene come Spinazzola. Sono cresciuti e sono migliorati negli ultimi anni, Davide ha grandi qualità fisiche ed è un ragazzo molto serio. Il Chelsea non lo avrebbe portato a Londra se non fosse stato un giocatore di livello. E’ anche relativamente giovane ed è nella fase migliore della sua carriera, ovviamente non si aspettava di giocare così poco a Londra ma a Roma può fare bene. E’ un giocatore che si adatta e potrebbe fare coppia con Florenzi. E’ un acquisto che ci sta”.
Lo stesso mister, si è espresso anche su Florenzi… “Nella mia visione e per come lo conosco è un ragazzo che dove lo metti sta. E’ un tipo di giocatore che serve a chiunque e può colmare le diverse lacune che si possono creare durante la stagione visti i tanti appuntamenti. Negli ultimi anni ha giocato da terzino e può continuare lì ma all’occorrenza può anche avanzare ed essere un’arma in più per la Roma
FONTE: Tele Radio Stereo