Milan permettendo, la Roma tra quattro giorni si ritroverà a Trigoria per cominciare la stagione, con Fonseca atteso all’inizio della prossima settimana, tra lunedì e martedì, nella Capitale per iniziare a lavorare. Il programma prevede il raduno il 25 con partenza per Pinzolo il 29, a meno di cambiamenti nelle prossime ore, dovuti alla sentenza (oggi?) della Uefa sulla partecipazione del Milan alla prossima Europa League.
Una situazione che infastidisce non poco i dirigenti della Roma, che sanno quanto ci sia bisogno di programmare l’estate. Intanto, il tecnico portoghese è già al lavoro: due giorni fa ha incontrato la società che gestisce la sua comunicazione per una riunione, sta guardando video ed analisi dei calciatori della rosa a sua disposizione, è in contatto con Morgan De Sanctis per mettere a punto quei piccoli grandi dettagli necessari all’inizio di una nuova avventura.
Fonseca non vede l’ora di iniziare e il suo entusiasmo, dopo mesi difficili, non può che far bene all’ambiente. Ecco perché sarà presentato a Trigoria e non in montagna. (…)
FONTE: Il Corriere della Sera